Hotel

Parc Hotel Germano

Il Parc Hotel Germano si trova su un dolce pendio da cui si gode una splendida vista sul lago di Garda. Il centro storico di Bardolino è a soli dieci minuti di passeggiata dalla struttura. L’albergo è caratterizzato da un rigoglioso parco nel quale gli ospiti possono fare una bella passeggiata.

Sia gli appartamenti sia le suite sono dotate di mobili eleganti e moderni. Possono avere inoltre balcone o terrazzo, dai quali si può ammirare il lago.

Quiete e tranquillità contraddistinguono la struttura, che comprende inoltre un centro benessere con sauna e piscina coperta, e due piscine all’aperto, una delle quali è destinata al relax, pertanto è preclusa ai bambini, che possono giocare e divertirsi in ogni altra parte dell’ampio giardino. Incluso nella proprietà c’è anche un laghetto in cui è possibile pescare carpe.

Parco con laghetto balneabile

Parc Hotel Germano è immerso in un parco di piante mediterranee

Piscine

  • Piscina Relax: immersa nel verde del parco, è studiata per garantire il massimo della quiete, pertanto i bambini non vi sono ammessi.
  • Piscina Coperta: situata vicino al centro benessere, è dotata di un’area idromassaggio e di una sauna gratuita.
  • Piscina per Famiglie: con una zona idromassaggio. È dotata di lettini e ombrelloni e si trova di fronte allo snack bar. I bambini vi sono ammessi. Cuffia obbligatoria.

Benessere & Relax

Il “Wellness Center Fit & Slim” propone servizi e attrezzature per chi è alla ricerca di relax.

SCOPRI BENESSERE

RICEVIMENTI

Sale di diverse metrature per i vostri eventi speciali.

SCOPRI RICEVIMENTI